Oroscopo Sincronico: 1-7 gennaio 2017

Gen 01, 17 Oroscopo Sincronico: 1-7 gennaio 2017

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

ARIES 2552 – Attacchi esterni. Resistere è vitale. Rafforzamento. – Attendere il momento giusto.
TAURUS 4223 – Fai un piccolo dono, anche se non è una ricorrenza. Ciò è Sincronico nella catena degli avvenimenti. – Distruggi la tua avarizia.
GEMINI 6464 – Avvicinamento. Con calma e perseveranza risolvi. La modesta goccia scava il granito. – Costanza, non farti deviare dalle apparenze.
CANCER 2243 – Le stelle sono la tua ispirazione. Da quanto tempo non cammini, di sera, guardando le stelle? – Fermezza col cuore, riceverai quanto dai.
LEO 2443 – Di’ “Grazie” più spesso a chi ti è vicino. Intercambiabilità. I bambini sono il tuo specchio. – Le immagini sorridenti, la danza.
VIRGO 2451 – La terra non è mai avara. Quando la luce non entra dalla porta, entra dalle finestre. Verde. – L’immensa portata del fiume della tua scelta.
LIBRA 1564 – Risposta negativa, a negativa domanda. Sulla strada mutevole, due negazioni affermano. – Imparare.
SCORPIO 3536 – Perché rabberciare il vaso, quando il danno è fatto? Meglio non lasciarlo cadere. Aiutare. – Causa ed effetto rovesciati. Sincronico Cambiamento.
SAGITTARIUS 4332 – Risposte Sincroniche le danno i bambini. Partecipazione. Agire, dopo aver ascoltato, è positivo. – L’importanza della tua presenza e partecipazione.
CAPRICORN 2345 – L’amore. Buoni pensieri. Più ingenuità è vivere meglio. – L’adesso. L’attimo. Le leggi rispettate.
AQUARIUS 4261 – I segni sono tutti attorno a te. Ora che sai, guarda. – Un segno di identificazione, distinzione.
PISCES 3434 – Il sole al mattino è più grande, ma scalda meno. È nel pomeriggio, quando non è più novità, che scalda di più. Perseveranza. – Costanza e continuità, sempre!
Area degli allegati

a cura di Soffio: cliccare qui per mandare un messaggio attraverso la nostra pagina “contatti“.

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità