Una serata di magia e musica al Tempio Aperto

Apr 27, 16 Una serata di magia e musica al Tempio Aperto

vel_olamj_come_visit copyMERCOLEDÌ. VIENI A VISITARCI

Hai visitato recentemente la pagina Indiegogo, dove stiamo raccogliendo fondi per il rinnovamento del Tempio Aperto?
Proprio come il Tempio, anche questa pagina cambia costantemente e propone novità interessanti. E’ stato aggiunto un nuovo premio che consiste nella possibilità, per i donatori e per una persona a loro scelta, di partecipare ad una cena al lume di candela con i nostri artisti, accompagnata da un concerto di musica damanhuriana al Tempio Aperto.

Sei impaziente di conoscere le storie su come è stato costruito questo Tempio, e sulla magia che è sempre presente nei nostri luoghi sacri?

Se è così, sei fortunato: questa sarà un’occasione unica per ottenere tutte le risposte alle tue domande, e per sentire direttamente dagli artisti damanhuriani cosa li abbia animati nel creare quest’opera bellissima!

Open Temple sunset

Cos’altro rende questa cena nel Tempio Aperto così speciale?

Questo è il tempo giusto per incontrarsi, per esprimere ed esplorare la propria connessione con lo spirito, per aprire spazi dentro di sé.
A Damanhur, riteniamo che tutto ciò che creiamo fisicamente, su questo piano materiale, ci aiuti anche a creare qualcosa dentro di noi. Quindi, ogni azione volta a costruire o a restaurare un tempio, crea o rinnova anche uno spazio sacro all’interno di ognuno di noi.

Attraverso le azioni sul piano fisico, si cresce come individui e come Popolo Spirituale.

 

Cobra Alloro, uno degli artisti che ha creato il Tempio Aperto, ci dice:
“L’evoluzione è un processo trasformazione costante! E’ fondamentale riconoscere l’importanza del cambiamento rispetto allo stadio precedente, voler crescere e imparare costantemente qualcosa di nuovo. Questo sviluppo è collettivo, e si esprime sul piano fisico e sul piano spirituale, proprio come l’anima di un Popolo. Con la costruzione del Tempio Aperto è avvenuta una crescita, un ampliamento dentro noi stessi. Alla nascita di Damanhur non c’era nessun artista professionista tra noi, ma lo siamo diventati lavorando nei templi che abbiamo creato. Negli anni siamo cresciuti ancora, ora l’arte è mostra un raffinamento via via maggiore, ed a specchio, noi, come Popolo, siamo migliorati da più punti di vista”.

 

Questa cena, ed il concerto che seguirà sotto le stelle del Tempio Aperto, è l’incontro in uno spazio creato per contenere potenti energie spirituali, dedicato ai popoli del mondo.
Durante il pranzo potremo sognare un nuovo futuro insieme, un futuro in cui vinca l’apertura profonda tra gli esseri umani e il rispetto verso la vita, la sua bellezza e diversità.

 

 

Open Temple 1

 

Share