Oroscopo Sincronico: 21 – 27 Dicembre 2014

Dic 20, 14 Oroscopo Sincronico:  21 – 27 Dicembre 2014

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

 

ARIES 4136 – Smettila di ripetere “E se…”. Succede solo ciò che è sincronico. Se chiami sincronicità negative, le avrai. – Il dubbio è nemico, un ostacolo che va abbattuto. Spendi bene i talenti.

TAURUS 3153 – Il gallo canta tre volte. Prevenire i tradimenti. La chiarezza non crea sospetto. L’esitazione sì. – Coraggio delle proprie azioni, occorre.

GEMINI 5214 – Non nei grandi, ma nei piccoli problemi è la catastrofe. Correggere. Armonizzare. – Più preparazione. Unità di intenti.

CANCER 6143 – Aggiungi un tono di due giorni al tuo bioritmo. Sensibili cambiamenti stagionali e lunari per te. – Non stai bene. Devi darti più ordine.

LEO 4343 – L’evoluzione passa attraverso ciò che costa. Ma anche attraverso ciò che è piacevole. – Attirato dalle cose misteriose. Piacevoli. Antiche. Da altre vite ricordi.

VIRGO 6525 – Il sangue e la terra. Trasformazione alchemica. Superamento delle caste. – I tuoi vicini.

LIBRA 2166 – La vita è Conoscenza. Questo il fine Alto. L’Altissimo. Il numero della completezza sincronica. – Vantaggiosa operazione. Rischiare.

SCORPIO 6463 – Avvicinamento. Con calma e perseveranza risolvi. La modesta goccia scava il granito. – Perseveranza nella giustizia. Autoesame.

SAGITTARIUS 1215 – Attento alla domanda; perché domanda è, non altro. – Partire con nuovi modi di pensare.

CAPRICORN 3535 – Perché rabberciare il vaso, quando il danno è fatto? Meglio non lasciarlo cadere. Aiutare. – Il danno trasformato in momento utile.

AQUARIUS 3456 – Tutto non è sempre stato così. Anche il tuo cavallo è stato selvaggio, e ora è addomesticato. Educazione. – Autocontrollati di più. Sei un fiammifero.

PISCES 2121 – Sospirando non costruisci. Anche gli altri sono timidi! – Doppiezza. Esame di coscienza.

 

 

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

 

Share