Oroscopo Sincronico: 12 ottobre – 18 ottobre 2014

Ott 13, 14 Oroscopo Sincronico: 12 ottobre – 18 ottobre 2014

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

 

ARIES 5642 – L’attesa del dolore è peggiore del dolore. Non vi è dolore. Rafforzare gli ormeggi. Controllare le corde per la scalata. – Hai la forza e il coraggio. Affrontare.

TAURUS 6546 – Bel colore e pessimo gusto. Incompletezza della bevanda. Il pane offerto. – La ricchezza del saper accettare e la delicatezza del saper donare.

GEMINI 1365 – Leggi il tuo nome. Ricordati di un anno fa; chi eri, cosa volevi. E adesso? – Decidi cosa cercare.

CANCER 1213 – Attento alla domanda; perché domanda è, non altro. – Onore alla parola. Fai luce.

LEO 1421 – Gli alberi più alti si spezzano prima. La debole erba, che si piega, è eterna sempre viva. Orgoglio. – Infinitamente piccolo. Dentro.

VIRGO 1223 – L’istante è mutevole, come un bambino che gioca. – Ricchezza e lusso.

LIBRA 4221 – Fai un piccolo dono, anche se non è una ricorrenza. Ciò è Sincronico nella catena degli avvenimenti. – Dai a chi credi, ciò che puoi.

SCORPIO 3126 – Non pensare di avere poco tempo. Agisci. Leva le mani al Cielo, e sarai illuminato. – Annuncia che stai realizzando le cose cui tieni.

SAGITTARIUS 5151 – La meditazione su qualsiasi soggetto riporterà la tua mente al tuo Problema. Distrazione. – Impara a concentrarti.

CAPRICORN 1442 – Ti attendi una risposta. Ma poi, sai cambiare? – Non c’è sufficiente sincerità.

AQUARIUS 3535 – Perché rabberciare il vaso, quando il danno è fatto? Meglio non lasciarlo cadere. Aiutare. – Il danno trasformato in momento utile.

PISCES 3525 – Rinnovamento. Ciò che pareva invincibile è debole come una foglia secca. Il tuono spaventa ma non nuoce. – Più stima di te stesso.

 

 

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Share