Oroscopo Sincronico: 5 ottobre – 11 ottobre 2014

Ott 05, 14 Oroscopo Sincronico: 5 ottobre – 11 ottobre 2014

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

 

ARIES 3463 – Successo. Decisione, Coraggio, essere e volere. – Anche i particolari sono importanti, ora.

TAURUS 6643 – Il Maestro ama il Lanù anche negli errori. Le Prove sono per tutti gli incarnati. La Coppa. – Io sono il Sincronico Tuo momento.

GEMINI 2266 – Successo. Fuoco e fiamme. Lasciati andare all’ispirazione. – Iniziazione indispensabile. Istinto antico.

CANCER 4442 – Armonia. Lasciarsi vivere. Fortuna. – Fatti portare dalle onde della tua vita in un porto sicuro.

LEO 3113 – La spada pensata. Perfezione. Il temporale . – L’infanzia formatrice. Dipendi di meno da chi ti è vicino.

VIRGO 4254 – Rovina. Caduta. Una Prova. Finché non sei toccato, tutto facile. Una prova minuscola è per te gravosissima. – Ti rendi conto della distanza tra le tue parole e le tue azioni.

LIBRA 5324 – Non giudicare gravoso il tuo compito. Se lo ritieni tale, lo è. Se lo vuoi leggero, lo è. Tessitura. – Senza fretta, avanza in silenzio, non ti chiedere e non giudicare.

SCORPIO 6226 – Osserva la tua mano. Il dubbio della formazione. Demone del battesimo. – Mutare senza esitazione.

SAGITTARIUS 3456 – Le poesie che scrivevi nella mente e sulla carta sono un Momento. Non vergognartene! Tu sei parte di te. – Per ritrovarti, cerca le tue parole.

CAPRICORN 4425 – La notte porta le immagini simboliche del nuovo giorno. – Riordinare le proprie cose, psichiche e fisiche.

AQUARIUS 3323 – Non scordare chi ti è molto vicino, con la scusa di puntare all’orizzonte. Il tuo Signore del Karma è ora accanto a te. – Conosci più a fondo e meno superficialmente.

PISCES 6225 – Osserva la tua mano. Il dubbio della formazione. Demone del battesimo. – Mutare il proprio carattere è possibile, ora.

 

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Share