Oroscopo Sincronico: 21settembre – 4 ottobre 2014

Set 28, 14 Oroscopo Sincronico: 21settembre – 4 ottobre 2014

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

 

ARIES 2235 – La terra asciutta non produce. Con l’acqua germoglia, con l’aria respira, col fuoco cresce. – Parla con più calma, senza agitarti.

TAURUS 4253 – Rovina. Caduta. Una Prova. Finché non sei toccato, tutto facile. Una prova minuscola è per te gravosissima. – La forza è essere in grado, se necessario, di ricevere bastonate e ringraziare.

GEMINI 6122 – Il profumo precede il gusto. Viaggio difficoltoso. Sincroniche casualità. – Incontri o scontri più utili che negativi.

CANCER 1311 – Quanto il tempo ti concede sprechi, adesso respira e cambia. – Resistere con dignità.

LEO 2446 – Di’ “Grazie” più spesso a chi ti è vicino. Intercambiabilità. I bambini sono il tuo specchio. – Confidati con chi ti protegge. Pienezza.

VIRGO 2433 – Quando il momento è passato, vengono in mente tutte le parole non dette, le cose non fatte. Tristezza. Coraggio. – Richieste di favori e aiuti. Chi chiede.

LIBRA 4445 – Armonia. Lasciarsi vivere. Fortuna. – Partecipazione attiva, libero arbitrio.

SCORPIO 3315 – Il quasi-reale. Forma è potere di Maya. Emetti le tue forme e respira di più. – Non riconoscerti più diritti di quelli che in realtà hai.

SAGITTARIUS 2643 – Il linguaggio degli occhi è diverso dal linguaggio della parola. Il linguaggio delle mani, con le opere, è il più sincero. – Richiamo del sangue. Le radici dell’interesse.

CAPRICORN 6542 – Bel colore e pessimo gusto. Incompletezza della bevanda. Il pane offerto. – Ascoltare col cuore e meno con l’interesse.

AQUARIUS 2251 – Segui e vivi la parola del Maestro. Lascia che egli scriva sul libro del tuo animo. – Tutto, attraverso il Nulla.

PISCES 4424 – La notte porta le immagini simboliche del nuovo giorno. – Prepara un piano di battaglia e riordina le forze.

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Share