Oroscopo Sincronico: 14 – 20 settembre 2014

Set 14, 14 Oroscopo Sincronico: 14 – 20 settembre 2014

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

ARIES 1121 – Ogni albero ha frutti buoni e cattivi. – Ereditarietà: la famiglia.

TAURUS 5354 – Fortuna. Impresa favorevole. Intuizione. Creazione. Iniziativa premiata. – Atteggiamenti positivi contagiosi.

GEMINI 2245 – Le stelle sono la tua ispirazione. Da quanto tempo non cammini, di sera, guardando le stelle? – Quando non capisci, non tacere, chiedi.

CANCER 3113 – La spada pensata. Perfezione. Il temporale. – L’infanzia formatrice. Dipendi di meno da chi ti è vicino.

LEO 5364 – Dare di più. Come pensi che le cose ti siano dovute? Riceverai avendo Conoscenza. – Non credere di essere quello che ha fatto sempre e solo del bene!

VIRGO 6614 – Lo scalino. Alto o basso a seconda delle proprie gambe. – Guai ad autocommiserarti!

LIBRA 3331 – L’equilibrio è il giusto mezzo. Sei protetto. Ogni fatica sarà ricompensata. Il giusto dovere è Sattvico. – L’iniziazione è il Principio.

SCORPIO 2362 – La parola scritta ti dà vita. Stai vivendo e non lo sai. – Più ottimismo è vitale, indispensabile.

SAGITTARIUS 4611 – L’importante appuntamento. Anche una foglia che cade ha un perché. – Motivazioni superiori. Il senso dell’insieme.

CAPRICORN 4636 – Lo scritto segreto. La lettura attraverso il giusto stato di coscienza. Rilucente. – Puoi capire ciò che non è scritto. Leggere fra le righe.

AQUARIUS 4551 – Lo spirito di avventura non deve morire mai. Ogni giorno. L’alba. – Non spaventarti per le novità.

PISCES 4162 – Non riversare le tue tensioni su chi ti ama. L’Ego. Rispetto. – Trova in te la forza, e non “provare” gli altri.

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Share