Popolo Spirituale: Programma di Agosto

Lug 08, 14 Popolo Spirituale: Programma di Agosto
Damanhur Popolo Spirituale newsletterDamanhur newsletter header 2Damanhur newsletter header 3Damanhur newsletterDamanhur newsletterDamanhur newsletter header 6Damanhur newsletter

 

Con Voi, cari componenti del Popolo Spirituale!

Vi scriviamo per invitarvi a diversi eventi che si terranno ad agosto, dedicati proprio a chi, come voi, è parte del Popolo Spirituale:

 

  • La Foto rituale del Popolo Spirituale, che si terrà il giorno sabato 30 AGOSTO intorno alle 19.00.
  • Il programma intensivo del Popolo Spirituale nel Bosco Sacro, che si terrà dal 25 al 31 agosto.
  • Il Capodanno Damanhuriano, il rito del Falco Stellare e il rito di Damanhur Get che si terranno domenica 31 agosto.

VI aspettiamo. Partecipate numerosi!

 

FOTO DEL POPOLO, RITO DI DAMANHUR GET E CAPODANNO DAMANHURIANO

La foto del Popolo è un momento in cui il legame tra ogni membro del Popolo viene rinsaldato, attraverso l’incontro e lo scatto della foto rituale.

Sarà possibile quel giorno partecipare a gare e giochi damanhuriani, momenti esperienziali di vario genere, al mercatino, ricevere il trucco damanhuriano, acquistare abiti damanhuriani e altro ancora.

Si svolgerà il Meeting degli appartenenti al Popolo Spirituale, nel quale tutti gli appartenenti riceveranno un aggiornamento su quello che sta accadendo in Damanhur e su quali nuove possibilità di partecipazione ci sono, sia per chi è vicino sia per chi è lontano.

Il giorno successivo, la domenica, si svolgerà il rito di Damanhur Get nei Templi dell’Umanità, aperto a tutti gli appartenenti al Popolo. Durante la giornata di domenica ci saranno spettacoli e tante altre attività e, alla sera, il rito del Capodanno Damanhuriano e del Falco Stellare.

 

Looking out over the circuitsPROGRAMMA INTENSIVO DEL POPOLO SPIRITUALE NEL BOSCO SACRO

Dedicato a chi ha desiderio di integrarsi per una settimana nella realtà di Damanhur più dall’interno, comprende anche la foto di Popolo, il rito di Damanhur Get, la celebrazione del Capodanno e del Falco Stellare, ma anche molto di più!

La partecipazione a questa esperienza va prenotata entro il 15 luglio 2014, poiché i posti sono limitati!

Il programma prevede:

  • La vita e la partecipazione in gruppo ad attività all’interno del Bosco Sacro tra cui la partecipazione alla realizzazione del Tempio Vegetale attraverso dei campus.
  • Si percorreranno inoltre i circuiti all’interno del Bosco come meditazioni in movimento con finalità specifiche e si faranno lezioni su aspetti filosofici legati alla riunificazione dei Tre Mondi Madre (Umano, Vegetale e degli Spiriti della Natura), stabilendo una relazione costante con le intelligenze del mondo vegetale.
  • Si parteciperà alle serate del giovedì e del venerdì e a tutti i riti relativi al Popolo.
  • Si farà una meditazione all’interno dei Templi dell’Umanità, dedicata alla propria parte più profonda e preziosa…
  • … E si passerà inoltre una notte molto speciale del Bosco.

Durante il programma si sarà accompagnati da un tutor/traduttore che faciliterà l’inserimento nei gruppi. Lo svolgimento delle attività sarà sempre collettivo perché nella filosofia damanhuriana il gruppo è considerato la dimensione ideale per crescere anche individualmente.

Entrare così intimamente nella vita quotidiana di Damanhur sarà una sorpresa per voi e un grande piacere per i Damanhuriani che vi accoglieranno nelle comunità, territori e progetti raccontandovi le loro esperienze e vivendole insieme a voi, che condividete il grande sogno del risveglio dell’Essere umano insieme a noi!

Questo programma è dedicato esclusivamente a chi appartiene al Popolo Spirituale!

 

Concorso per il Popolo Spirituale

 

Grazie per la tua partecipazione al Popolo Spirituale! Ti presentiamo un concorso che regala al vincitore un bracciale di Popolo in argento (valore 75.00 Euro), offerto dagli artisti gioiellieri di Orocrea.

 

I bracciali di Popolo in argento hanno la stessa funzione del bracciale in tessuto rosa, e possono durare una vita intera.

 

Per partecipare nel concorso:

  1. Lascia un commento a questo articolo, includendo il tuo nome e indirizzo email, rispondendo alle seguente domande:Cosa significa per te essere parte del Popolo Spirituale?
    Qual è secondo te il modo ideale per essere collegato a Damanhur? (esperienze, studi, informazioni, corsi, eventi, ecc. che ti stimolano e potrebbero motivarti a tornare)

 

  1. Clicca “Mi piace” sulla pagina Facebook di Orocrea

 

Scadenza per partecipare al concorso: 15 luglio 2014

 

Dopo la scadenza del 15 luglio, fra tutti i partecipanti verrà scelto il vincitore, che sarà avvisato mediante una email.
In segno di ringraziamento per la partecipazione al concorso, tutti i partecipanti riceveranno una copia gratuita in PDF di “La mia Damanhur: la piu grande comunità spirituale italiana raccontata da chi ci vive.”

VUOI IL BRACCIALE D’ARGENTO?
Se desideri sostituire il bracciale rosa con il bracciale d’argento, qui puoi ordinare il bracciale d’argento (se non lo vinci prima!) e guardare online la collezione di Orocrea.

Buona fortuna! Ti ringraziamo per la tua partecipazione al concorso e alle nostra comunità allargata di sognatori pratici!

 

Risiedere, lavorare e percorrere i circuiti nel Bosco Sacro ed entrare in contatto con le intelligenze collegate al mondo vegetale del Bosco Sacro è una grande opportunità.

Ogni parte del bosco è infatti collegata direttamente alle sale dei Templi e alle forze facilitatrici del Risveglio dell’Essere Umano che si esprimono all’interno di esse.

In questo periodo i Damanhuriani sono impegnati nel portare il Bosco Sacro, considerato estensione dei Templi dell’Umanità, a un nuovo livello di attivazione, quello di “Tempio Vegetale”. Abbiamo, tra le altre cose, anche lavorato molto per ripristinare i circuiti in pietra del Bosco Sacro, che possono essere percorsi per meditazioni in movimento e hanno attivazioni energetiche diverse.

Creare il Tempio Vegetale è parte di un progetto spirituale più ampio: portare sempre più in assonanza i tre mondi “madre”, cioè il mondo umano, il mondo vegetale e il mondo degli spiriti di natura.

Di questo progetto fa parte anche la pratica dell’orientamento degli alberi.

Partecipare con noi a questo importante progetto è un modo per tenervi davvero collegati alla nostra parte più profonda e spirituale.

Vi aspettiamo il 25 agosto, alle 15.00 per iniziare il programma!!!
Prenotate mandando una email a popolo@damanur.it.

A presto, con Voi!

Per il Popolo Spirituale,

Tucano

Quota di partecipazione di 450.00 euro, tramite bonifico bancario all’atto della prenotazione intestato a:

TUJL A.P.S.

VIA PRAMARZO N. 5

10080 BALDISSERO C.SE (TO)

unicredit ag. vistrorio (to) Via Garibaldi 27 10080 Vistrorio TO

iban IT 96 D 02008 31210 0001 0179 1562 BIC SWIFT: UNCRITM1EG4

causale: programma agosto Popolo Spirituale

 

Il programma comprende l’alloggio in una camera unica di gruppo. Chi preferisce una camera singola dovrà avvisare entro il 15 agosto e pagare un sovrapprezzo.

Il trasporto dall’areoporto/stazione a Damanhur è economicamente a carico della persona.

Va stabilito prima in modo da permetterci di organizzarlo per tempo.

Damanhur newsletter