La mia cabina quadri…

Mar 11, 14 La mia cabina quadri…
Share


Racconta Gertrude: “La mia cabina quadri è poco distante da dove abito. Un po’ di giorni fa mi sentivo richiamata da essa e malgrado il tempo tempestoso e freddo sono uscita da casa per raggiungerla. Sono arrivata lì a mezzanotte e mi sono subito messa a dormire circondata da tutti i quadri. Durante la notte ho avuto dei sogni molto intensi.

Nel sogno mi sono arrivate tantissime informazioni, ero euforica ma anche preoccupata di non ricordarmi di tutto perché era una quantità di messaggi veramente immensa. Più volte dicevo tra me e me: “E’ troppo, non riuscirò a ricordarmi di tutto.”

Sempre nel sogno mi sono spogliata e a un certo punto il mio sguardo si è fermato sulle mie cosce e ho visto che erano completamente coperte di segni colorati di varie dimensioni. Mi sono sentita sollevata perché questo mi ha fatto capire che dentro di me era tutto scritto e memorizzato. Con questa certezza dentro mi sono svegliata al mattino felicemente e sono ritornata a casa.”

SOGNARE CON NOI

Puoi usare i tuoi sogni per crescita e risveglio delle memorie profonde con il corso Vie del Sogno. 

Puoi fare meditazioni con i quadri selfici a Damanhur e dormire nei Templi dell’Umanità. Clicca qui per più informazioni.