Oroscopo sincronico: 8 – 14 Dicembre 2013

Dic 08, 13 Oroscopo sincronico: 8 – 14 Dicembre 2013

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

ARIES 2165 – La vita è Conoscenza. Questo il fine Alto. L’Altissimo. Il numero della completezza sincronica. – Non perdere le occasioni. Crescere.

TAURUS 6464 – Avvicinamento. Con calma e perseveranza risolvi. La modesta goccia scava il granito. – Costanza, non farti deviare dalle apparenze.

GEMINI 2221 – Il sonno. Programma il tuo giorno e minore sarà la fatica, migliore il risultato. – Intuizione silenziosa.

CANCER 1432 – I colori per i tuoi figli, i tuoi fratelli, per te. Qual è il tuo vero colore? – Indaco. Credere è riuscire.

LEO 2656 – Le esperienze comuni sono positive, per te. Non voler primeggiare a tutti i costi. Il giusto valore si vede nel silenzio e nelle opere. – Il silenzio e la costanza premiate.

VIRGO 6232 – Il vento. Mutamento di stati di coscienza. Rispetto degli altri per essere ben accetto. – Paure ed esaltazioni. Equilibrio raggiungibile.

LIBRA 2153 – Il mare copre ciò che vuole restare nascosto. Il fascino dell’Ignoto. – Cammina sulle Linee, il bambino.

SCORPIO 4146 – Una comunicazione muta la tua vita. Approfitta dell’onda per raggiungere la spiaggia. La luce sul sentiero. – Cambiare tutto. Grandi pulizie.

SAGITTARIUS 3253 – Controlla l’ira. Più rispetto. Col sole, la tua anima vede limpido. – Innamoramento. Può aiutare o distruggere la tua strada. Non ti fermare.

CAPRICORN 1523 – Osserva le tue mani. Esse sono te. Anche tu devi essere le tue mani. Presunzione. – Sei ladro. Rubi.

AQUARIUS 4252 – Rovina. Caduta. Una Prova. Finché non sei toccato, tutto facile. Una prova minuscola è per te gravosissima. – Non ingigantire con la tua fantasia, le tue paure e le tue debolezze quanto semplicemente ti viene richiesto.

PISCES 6123 – Il profumo precede il gusto. Viaggio difficoltoso. Sincroniche casualità. – Ogni cosa a suo tempo.

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Share