Oroscopo sincronico: 20 – 26 ottobre 2013

Ott 20, 13 Oroscopo sincronico: 20 – 26 ottobre 2013

Si consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

ARIES 5231 – Uno spirito burlone ti osserva. Si ride delle debolezze, non della Forza. – Entità. Rafforza l’aura.

TAURUS 1452 – L’immagine di una donna. Orgoglio, desiderio, gelosia. – Istinti. In verità, non sei mai cambiato.

GEMINI 2112 – Il tuo cuore e il tuo cervello hanno due ritmi diversi. Attendere. NOI. – Più comprensione da chi ami. Non fermarti.

CANCER 6116 – Missione. Ubbidienza. Fine superiore. Il disegno è più grande di te. – Mostrarsi con una maschera diversa di fronte a ogni persona, non è da te.

LEO 3433 – Il sole al mattino è più grande, ma scalda meno. È nel pomeriggio, quando non è più novità, che scalda di più. Perseveranza. – Non essere una banderuola al vento.

VIRGO 4621 – Cercare di nascondere la propria vigliaccheria. Orgoglio e presunzione. Rivedi ciò che ti nascondi. – Rivedi gli avvenimenti con distacco.

LIBRA 2336 – Sapersi fermare al proprio scalino, può significare raccogliere le forze per un nuovo balzo. – Nuove conoscenze, per nuovi rapporti.

SCORPIO 2554 – Attacchi esterni. Resistere è vitale. Rafforzamento. – Nuovi rapporti sostituiscono i vecchi.

SAGITTARIUS 4544 – Il sole risplende anche quando piove. Lo sai, ma lo dimentichi. La sintonia è la disponibilità. – Nuove scoperte.

CAPRICORNUS 6131 – Incontri. Nuovi discorsi con vecchie conoscenze. Noterai i tuoi cambiamenti. – Parlare in pubblico. Senti le tue parole.

AQUARIUS 6312 – La Verità, lo sai, è un cristallo con tante facce. Accetta quelle che ti vengono proposte. La via. Iniziazione. – Sii orgoglioso di appartenere alle cose che vivi.

PISCES 5115 – Rapporti complessi attorno a te. Fuoco e Fumo. Ciò rende tutto più complesso. – Non fingere ciò che non provi.

 

a cura di Soffio

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Share